Domande sui fornitori di servizi

9.1. Ticino Fibre Networks SA offrirà anche servizi? 

No. Ticino Fibre Networks SA si occupa esclusivamente della realizzazione, manutenzione e gestione dell'infrastruttura su Layer 1. Mette così a disposizione dei fornitori di servizi di telecomunicazione una rete di trasmissione a banda larga, basata sulle fibre ottiche, efficiente ed altamente disponibile. Ticino Fibre Networks SA non offrirà alcun servizio di telecomunicazione o multimediale e pertanto non interverrà in modo discriminatorio sulla concorrenza. I servizi e i prodotti sono commercializzati esclusivamente dai singoli fornitori. 

9.2. Come sono le offerte dei singoli fornitori di servizi? 

I fornitori di servizi di telecomunicazione offrono i loro prodotti tramite i propri canali di vendita, anche a voi. Potete richiedere informazioni sulle prestazioni concrete direttamente ai singoli fornitori. Sono i fornitori di servizi di telecomunicazione a determinare i prezzi. Tuttavia, la concorrenza sulla rete in fibra ottica di Ticino Fibre Networks SA favorirà l'offerta di pacchetti con un interessante rapporto prezzo/prestazioni. 

9.3. Dove e come i fornitori hanno accesso alla rete in fibra ottica? 

L'accesso alla rete in fibra ottica di Ticino Fibre Networks SA avviene tramite i punti di accesso al servizio (SAP) dell'infrastruttura messa a disposizione. Le condizioni sono unitarie e saranno stipulate per contratto.

© Atap GmbH 2012